Bodecchi


Vai ai contenuti

Servizi

Fornitura

Il parquet può essere tradizionale o prefinito. Tradizionale se è in legno massiccio ed è ricavato da un'unica specie legnosa, prefinito se è costituito da più strati di legno e viene stabilizzato, levigato e verniciato in fase di produzione. Lo strato superiore, quello a vista, è di solito in legno nobile ed ha uno spessore minimo di 2,5 mm, mentre il supporto è di solito in legno povero.

Posa del parquet

La posa del parquet può essere effettuata in vari modi: galleggiante o flottante, incollata, a tolda di nave, a mosaico, con finitura a fascia e bindello, a cassero regolare e a spina di pesce.

saprà guidare il cliente nella scelta più adatta per mettere il tutto in armonia con il resto dell'ambiente.

Trattamento e restauro

esegue ogni tipo di trattamento al Vostro parquet per mantenerne a lungo la durata e la bellezza.

Il
restauro del parquet comprende varie lavorazioni: la rilamatura è una rilevigatura integrale che si effettua dopo 10-15 anni. Il parquet in legno massiccio sopporta l'intervento 7-8 volte, quello prefinito 2-3 volte; la stuccatura si esegue con resine e polvere di legno e serve per porre un rimedio alle varie fessurazioni che si sono prodotte col tempo; la riverniciatura e' l'ultima operazione e viene eseguita con le migliori resine a disposizione nel settore, nella massima attenzione all'ecologia e alla durabilità nel tempo.

Cell: +39 338 7774949 - Fax: +39 0522 856974

Sito realizzato da Keyweb srl


Torna ai contenuti | Torna al menu